mercoledì 7 febbraio 2018

Palla ovale e trasparenze Supersexy, così Abigail omaggia il Superbowl!

Mentre il Filadelfia entra nella storia del football americano grazie alla prima storica vittoria degli Eagles nel Super Bowl, battuti i favoritissimi New England Patriots di Boston, la modella di lingerie più famosa al mondo rende omaggio al suo sport preferito e delizia i suoi numerosi followers su "Instagram" con tanto di palla ovale e… trasparenze supersexy!
Lei è Abigail Ratchford, una delle maggiori influencer quando si parla di biancheria intima, soprattutto esposta e indossata su Instagram. La modella, che vanta più di otto milioni di follower, è infatti risultata quarta in una recente classifica: non male considerando che prima di lei ci sono nomi del calibro di Candice Swanepoel. E pensare che ha iniziato per caso: Abigail, infatti, faceva la barista in un paesino della Pennsylvania, ma grazie alla sua avvenenza fisica (una bellezza esplosiva!) ha posato per gioco per un servizio fotografico che le ha portato particolarmente fortuna. Ora tutti la vogliono come testimonial e viene persino pagata profumatamente per ogni singolo post. Fra le testate di moda per cui ha posato si citano Maxim, Sports Illustrated Swimsuit e Barstool Sports. Parte del suo ricavato deriva anche dall'aver posato in calendari sexy e dal merchandising a lei dedicato. E ha persino una linea di oggetti da lei firmati, che vanno dai bicchieri agli skateboard. Insomma, una donna iper-sexy ma anche con un grande fiuto per gli affari.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI