venerdì 2 marzo 2018

Per caso anche al popolo fa paura l’onestà?

di Maria Pia Caporuscio. Per davvero non riesco a comprendere l'astio (per non dire odio) di tanti italiani contro il Movimento 5 Stelle. Che lo facciano quei politicanti che da oltre trent'anni depredano questo paese si può capire, dato che in caso di una vittoria dei 5 Stelle per loro finirebbe la pacchia e sarebbero costretti a cercarsi un lavoro. Ma che siano i cittadini a nutrire odio nei confronti di ragazzi che non hanno mai fatto male a nessuno, è veramente sconcertante. Per caso anche al popolo fa paura l'onestà? Forse si, visto che dinanzi al ritorno in politica di un tizio che ha all'attivo più crimini che capelli in testa, non alzano un dito per contestarlo. E cosa avrebbero fatto i 5 Stelle per essere temuti più di lui? Se per davvero gli italiani preferiscono un criminale a dei ragazzi puliti, non c'è più salvezza: il nostro paese è destinato a morire! La ridicola accusa che i 5stelle non saprebbero governare è la prova della loro miseria oltre che disonestà, perché è osceno emettere sentenze senza alcuna prova, visto che NESSUNO, MA PROPRIO NESSUNO POTREBBE FARE PEGGIO DI LORO! Vorrei chiedere ai miei connazionali cosa li spinge a temere chi vuole solo restituire all'Italia quella dignità che le è stata tolta e pretendere che a governarla siano persone al di sopra di ogni sospetto. La ferocia dimostrata contro la sindaca di Roma (ritenuta incapace da chi ha dimostrato quanto siano pericolosi oltre che incapaci tutti loro), la dice lunga sulle loro intenzioni: continuare a depredare la nostra nazione. Nessuno, nemmeno Dio Padre sarebbe riuscito in meno di due anni a sanare una città sbranata dalla mafia e da una politica criminale, che dopo averla riempita di debiti, arriva a dimezzare (per fare cassa) risorse necessarie ai comuni per governare e riparare i danni. Perché i cittadini non si chiedono come mai politici e media vedono la pagliuzza negli occhi dei 5 Stelle e non le travi nei loro occhi? E' come se un serial killer si scandalizza nel vedere un uomo mollare uno schiaffo. Sono tutti bravi a contare i peli ai 5 Stelle, ma nessuno che ne vanti la generosità quando hanno restituito 23 milioni dei loro stipendi, anzi li criticano per averne dichiarato uno di più, mentre a lorsignori non bastano gli stipendi da lotteria che riscuotono danneggiando sempre più il nostro povero paese.

1 commento:

  1. Ogni popolo ha il governo che si merita. Voi italiani avete il governo che meglio vi rappresenta... sta a voi cambiare tutto, ma ne avete davvero voglia?

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

Nome

Email *

Messaggio *