martedì 27 febbraio 2018

Un consiglio liberale per il Lazio.

di Francesco Mingiardi. Ciao Freeskipper, ti scrivo per presentarti la lista "+Europa con Emma Bonino" e i due candidati alle elezioni regionali nella provincia di Roma Alessandro Capriccioli, Segretario di Radicali Roma, e Veronica Alfonsi, già Presidente di Radicali Roma. Sono i due protagonisti della mobilitazione straordinaria dei mesi scorsi per il referendum sulla messa a gara del servizio di trasporto pubblico locale nella capitale, un grande successo che ha raggiunto un risultato di portata storica: il 3 giugno si andrà a votare e per la prima volta i romani potranno esprimersi su una proposta liberale e scegliere in prima persona se dare alla città un servizio di trasporto pubblico nuovo e più efficiente attraverso l'apertura alla concorrenza. Ora un altro appuntamento fondamentale ci attende: le elezioni regionali del Lazio il prossimo 4 marzo, nelle quali "+Europa" si presenterà a sostegno del candidato Presidente Nicola Zingaretti. Vogliamo affrontare anche questa sfida con entusiasmo, perché crediamo che grazie alle nostre proposte il Lazio possa diventare una regione più europea, capace di offrire soluzioni e riforme innovative per lo sviluppo e la crescita del territorio (sul nostro sito il programma completo: http://radicaliroma.it/lazio/). Mi scuserai per l'ennesimo messaggio elettorale, ma in queste ore sto cercando di fare tutto ciò che posso per portare Alessandro e Veronica in Consiglio Regionale, perché se lo meritano: e perciò ti invito a scrivere il loro nome, accanto al simbolo della nostra lista, sulla scheda verde. Un caro saluto. Francesco. Per sapere chi è Alessandro Capriccioli o per incontrarlo: http://alessandrocapriccioli.it

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ

Nome

Email *

Messaggio *