giovedì 22 marzo 2018

Atac, uno sciopero al mese e non risolvono mai!

Oggi si ha la strana sensazione di essere arrivati a fine settimana, a venerdì per l'appunto, invece è solo giovedì!
Eppure oggi, come ormai di rito, c'è il solito sciopero dei mezzi pubblici, che come ogni mese, cade sempre di venerdì. Ma oggi è un giovedì qualunque! Forse a Roma "il vento è cambiato" per davvero e adesso metro e bus scioperano di giovedì e non più di venerdì!? Un fatto, però, è certo: i dipendenti Atac sono l'unica categoria di lavoratori che può permettersi di scioperare una volta al mese senza risolvere mai niente!

1 commento:

  1. Ma poi contro chi scioperano se non verso i cittadini che sono costretti a fare i salti mortali per andare a lavoro, prendere i figli a scuola e andare a trovare i nonni in ospedale? Uno sciopero che colpisce soltanto la povera gente!!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)