lunedì 12 marzo 2018

I cittadini vi hanno eletto, adesso governate se ne siete capaci!

Cari onorevoli, m5s, lega, pd, fi, ecc, ecc, adesso fate un governo e governate se ne siete capaci! Cari (e)lettori, prepariamoci a giorni, settimane e mesi di estenuanti trattative e inutili chiacchiere sulle future alchimie che dovrebbero portare alla formazione di un qualche governo, ma che ai cittadini non possono minimamente fregare qualcosa.
Questi, con le loro elucubrazioni, ci tirano sù una montagna di quattrini tra tv, giornali, libri, cinema e teatro. Invece, a noi cittadini ci fanno soltanto due 'palle' gigantesche. Gli italiani hanno espresso il loro voto e hanno delegato i loro rappresentanti per far funzionare questo benedetto Paese, anche se la campagna elettorale è stata una mirabolante televendita finalizzata a circonvenzione d'incapace. Tant'è che adesso ci vengono a dire che non hanno i numeri per formare un governo e quando alla fine ne partoriranno uno, ci diranno che non ci sono neppure i soldi per realizzare le promesse fatte in campagna elettorale! E allora, fatela finita con questo teatrino, mettetevi d'accordo, spartitevi pure le poltrone come vi pare e piace, ma fate in fretta! Non se ne può più delle vostre chiacchiere, dei vostri 'pipponi'. Basta! Fate un governo e governate se ne siete capaci, oppure fate come per i Musei italiani, bandite un concorso per mandare un tedesco, un inglese, un francese o magari un tunisino a Palazzo Chigi!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ

Nome

Email *

Messaggio *