giovedì 15 marzo 2018

Perchè i 5stelle non aprono una 'consultazione online' sulla formazione del 'loro' governo?

Uno vale ancora uno per i 5stelle? E allora, in questi giorni di frenetiche trattative, di telefonate e incontri più o meno alla luce del sole, di improbabili o possibili alleanze di governo, perché 'il Blog delle Stelle', il web della democrazia diretta, quelli della democrazia dal basso, insomma, perchè i 5stelle non aprono una democratica 'consultazione online' sulla formazione del 'loro' governo?
Perché i paladini della trasparenza, gli ideatori dello streaming, coloro che mandarono in onda il 'vaffa' prima a Bersani e subito dopo a Renzi, non chiedono ai loro iscritti: "con chi volete che ci alleiamo per formare il nostro esecutivo?". Siamo ancora in attesa che la democrazia dal basso, compia un ulteriore balzo verso l'alto…

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI