lunedì 19 marzo 2018

Roma trova l’asfalto per ricoprire i sampietrini dell’Eur, ma non per tappare le buche!

C'è chi dice che ci vorranno degli anni per ristabilire legalità, onestà e funzionalità alla Capitale d'Italia, massacrata da 30 anni di ruberie, tangenti e malaffare. Le "buche" di Roma sono la testimonianza più eclatante dello "sfascio capitale"!
Se n'è detto e scritto in tutti i modi, ma niente! Evidentemente due anni di amministrazione pentastellata non sono ancora sufficienti a tappare le buche di Roma, ma possono bastare per asfaltare alcuni tratti di strada con i sampietrini, in perfetto stato, all'Eur, il quartiere romano che prossimamente ospiterà la Formula E. Le gare automobilistiche non possono aspettare, i romani sì, anche se sul fronte della sicurezza stradale, le buche continuano a funestare strade e marciapiedi di Roma e a mietere vittime tra pedoni, automobilisti e motociclisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI