martedì 24 aprile 2018

Basta degrado! Vogliamo città pulite, sicure e vivibili.

di Massimiliano Clerico. Vogliamo, chiediamo e pretendiamo che le nostre città tornino al loro vero splendore. Vogliamo città pulite, sicure e vivibili.
Vogliamo e pretendiamo di vivere liberamente le nostre città che ci appartengono, città costruite con il sudore e con il lavoro nostro, dei nostri padri e dei nostri nonni. Dobbiamo avere il coraggio di dire quel che realmente pensiamo e vogliamo, dobbiamo gridare tutti insieme "basta degrado!", occorre sostituire i campi rom con i campi fotovoltaici così facendo andiamo ad aggredire il degrado sostituendolo con il lavoro e il futuro. Dobbiamo ripulire i marciapiedi regolarizzando e regolamentando la prostituzione. Dobbiamo far in modo che gli extracomunitari che lavorano onestamente rispettando le nostre leggi e le nostre regole possano integrarsi, ma cacciamo senza se e senza ma chi non ha diritto di occupare le nostre città, cacciamo chi delinque, cacciamo chi delle nostre regole se ne frega, cacciamo il degrado perché noi siamo i costruttori del futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

Nome

Email *

Messaggio *