venerdì 20 aprile 2018

Governo M5S-Lega? Si poteva fare. Occasione persa per il ‘cambiamento’!

Matteo Salvini, più che Di Maio, sta gettando alle ortiche il "Governo degli Italiani"! Un governo nuovo, giovane e di grandi speranze.
Un governo di cambiamento che avrebbe rotto col recente passato e aperto nuove prospettive di vita per tutti gli italiani. Ma, purtroppo, le logiche di partito vengono 'prima degli italiani'. Un 'Prima gli Italiani', tanto sbandierato per acchiappare voti, ma che resterà soltanto uno slogan elettorale. L'ennesima occasione persa. L'ennesima riprova del fatto che se votare servisse davvero a cambiare lo stato delle cose non ce lo lascerebbero fare!

1 commento:

  1. è Di Maio che non ha voluto Berlusconi (che non è certo nelle grazie dei poteri forti che sono 7 : Confindustria (Calenda) ABI (Boschi) Alleanza Cooperative (Poletti) Sindacati (Fedeli) Vaticano (Riccardi - Lorenzin - Franceschini) B'nai Brith (Gutgeld) De Benedetti (Fiano) . Come vedete i nomi dei referenti di tali poteri sono tutti nel PD . Quindi il M5S facendo 2+2 secondo voi da che parte sta?

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI