mercoledì 18 aprile 2018

Il mandato esplorativo alla Casellati? Mission Impossible!

Il Quirinale ha conferito il 'mandato esplorativo' al Presidente del Senato per verificare ciò che è già stato ampiamente verificato, ovvero che M5S e Silvio Berlusconi non potranno mai far parte di uno stesso governo.
Questa è solo la prima tappa dell'inizio di una lunga ed estenuante "melina istituzionale", messa in campo per addormentare gli elettori, edulcorare le opposte fazioni, smussare gli spigoli, far dimenticare le promesse e i proclami della campagna elettorale, fino alla formazione di un governo di larghe intese, nel quale verranno sommate insieme le mele con le pere, le capre con i cavoli, il diavolo con l'acqua santa, e, comunque, chiunque ci vorrà stare. Il pacchetto, così confezionato, verrà consegnato a Bruxelles che così potrà riprendere in mano la guida di un Paese sotto l'egida Ue.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ

Nome

Email *

Messaggio *