giovedì 5 aprile 2018

La Meloni al Quirinale ha chiesto l'incarico per Salvini.

Giorgia Meloni, leader di Fdi e socia di minoranza della coalizione di centrodestra, è arrivata 'a piedi' al Quirinale per le consultazioni. Dopo aver salito la scalinata laterale, ha ironizzato: "Volevo venire in autobus ma la Raggi ha tagliato le corse e non passano".
Il suo colloquio con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha chiuso la prima giornata di consultazioni. "Abbiamo ribadito al Presidente della Repubblica che Fdi farà del suo meglio per dare all'Italia un governo in tempi rapidi - ha detto Giorgia Meloni, leader di Fdi al termine delle consultazioni -. Quasi il 40% degli italiani ha scelto di dare la sua fiducia al centrodestra se si vuole rispettare la volontà popolare non si può che partire da noi e che il compito spetti al centrodestra. Abbiamo chiesto l'incarico per Matteo Salvini, crediamo che sia giusto che sia lui a tentare di trovare una maggioranza. Se non ci riuscisse spetterebbe a Salvini trovare una personalità diversa. Ma ora noi siamo leali a quanto abbiamo detto agli Italiani".

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI