giovedì 19 aprile 2018

Salvini: "L'Italia non può più aspettare, basta liti".

di Alessandro Morelli. "L'Italia non può aspettare. Non c'è alcuna novità: se tutti continuano a rimanere fermi sulle loro posizioni si creano situazioni che non hanno risposta.
Vedo se riesco a inventarmi qualcosa di più rispetto al tanto che già come Lega abbiamo ipotizzato per fare partire un governo superando i no, i litigi e i bisticci. Io ultimatum non ne pongo, vediamo se riesco a convincere gli altri". Matteo Salvini tenta ancora la strada della mediazione in una situazione veramente difficile dal punto di vista politico. Mentre secondo l'Istat al 2017 sono stati 7,2 milioni gli italiani in gravi difficoltà economiche, Di Maio, Berlusconi e gli altri leader perdono tempo in veti e controveti che impediscono l'approfondimento di un serio programma di Governo, Salvini cerca una quadra sperando di porre fine ai litigi ricordando anche sui suoi social. "Domani - scrive nel post - spero, azione da posizioni di governo: gli italiani si aspettano da chi ha vinto le elezioni tanti fatti, tanto buonsenso e risposte concrete, con veti, ultimatum e giochi di palazzo non si va da nessuna parte. Sbaglio? #andiamoagovernare".

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

Nome

Email *

Messaggio *