giovedì 17 maggio 2018

Di Maio non può dire di voler restare in Europa perché questa non è la volontà degli iscritti M5S.

di Maria Pia Caporuscio. Con la riunificazione della Germania avvenuta nel 1990, nasceva il sogno dell'Europa unita, un'Europa dei popoli senza più muri e unita nel mantenere la pace. Purtroppo il sogno dei nostri padri costituenti non si è avverato. Hanno prevalso ipocrisia, tecnocrazia, consumismo e dittatura, imposti dai trattati di Maastricht, Lisbona, MES, Schengen, Velsen, fiscal compact, TTP, USA
che hanno creato un mostro chiamato "BCE" dato in mano alla Germania e siamo diventati una colonia tedescaEssendo questi speculatori proprietari di tutti i grandi giornali e televisioni hanno avvolto il mondo in una rete di bugie e al posto della libertà che promettevano, hanno portato la schiavitù. Le nazioni private della sovranità politica e monetaria, vengono date in pasto a questi speculatori internazionali, assetati di soldi. Per questo è necessario uscire immediatamente dall'euro e riprenderci la sovranità monetaria e politica. Di Maio non può dire di voler restare in Europa perché questa non è la volontà degli iscritti al M5S. Questa Europa non è quella voluta dai padri costituenti, ma una sorta di associazione a lucrare sulla pelle dei cittadini con lo scopo di rapinare le nazioni più deboli, come Grecia e Italia. Restando in Europa per l'Italia sarà la morte civile e prima o poi verrà smembrata per spartirsene i pezzi. Permettere alle banche di creare denaro dal nulla è stato un vero e proprio crimine compiuto dai capi di Stato, oltretutto all'oscuro dei cittadini e contro la propria nazione. Questi signori stampano carta straccia, ma si appropriano di ricchezze reali. Il debito (che era pubblico e nessuno poteva richiederlo è stato trasformato in debito privato delle banche e queste hanno fatto in modo che mai potrà essere estinto, per cui vivranno per sempre e alla grande sulle spalle della popolazione stritolata dai propri governanti per far fronte alle esigenze di questi usurai) è stato ripagato più volte tramite interessi da usura e quello che ancora chiamano debito è immorale e non va pagato!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI