martedì 29 maggio 2018

"I mercati insegneranno agli italiani come votare". Dichiarazione choc del commissario Ue.

E mentre lo spread sale e la borsa scende, mentre nel Belpaese si discute di Europa sì, Europa no, e Cottarelli si appresta a salire al Colle per la formazione di un governo pro-euro, proprio dal commissario europeo al Bilancio, Gunther Oettinger, ecco che arriva la ciliegina sulla torta degli euroscettici: "I mercati insegneranno agli italiani a votare nel modo giusto"!
Lo ha detto il commissario europeo al Bilancio, Gunther Oettinger, secondo quanto anticipato su Twitter dal giornalista Bernd Thomas Riegert, che ha intervistato il Commissario Ue a Strasburgo per l'emittente Dwnews. "Lo sviluppo negativo dei mercati porterà gli italiani a non votare più a lungo per i populisti". È quello che "spera" il commissario al Bilancio europeo Guenther Oettinger, secondo un altro tweet di Bernd Thomas Riegert.

1 commento:

  1. Il Commissario Europeo al Bilancio, il tedesco #Oettinger, dichiara “i mercati insegneranno agli italiani a votare per la cosa giusta”.
    Se non è una minaccia questa...
    Io non ho paura, #primagliitaliani!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI