giovedì 10 maggio 2018

La Juve alza la cielo la Coppa Italia!

La Juventus ha vinto la sua 4ª Coppa Italia di fila battendo 4-0 il Milan. Ma solo guardando la finalissima del calcio italiano si capisce come mai l'Italia sia rimasta fuori dai mondiali: troppi stranieri in campo e, per altro, di qualità mediocre.
Comunque il Milan dura un tempo poi la Juventus ha la meglio sui rossoneri, seppelliti 4-0 nella finale di Coppa Italia. Ci mette del suo anche Gigio Donnarumma, atteso nel derby generazionale contro Gigi Buffon: due suoi bruttissimi errori (sul secondo e terzo gol) spianano la strada ai bianconeri che incassano così il quarto 'doblete' consecutivo, anche perchè per il settimo scudetto di fila, ormai, è solo una questione formale. Dopo un primo tempo equilibrato, alla camomilla, con un'occasione per parte, nella ripresa la musica cambia al 56' con Benatia che sugli sviluppi di un corner beffa tutti. Ci si attende la reazione rossonera, ma Donnarumma su tiro di Douglas Costa sbaglia la presa (61') col pallone che gli sfugge in rete. E' il tracollo perchè al 64' Gigio ne combina un'altra e non trattiene un facile pallone regalandolo a Benatia per il 3-0. Il poker è servito al 76' e ci pensa Kalinic (subentrato a Cutrone) che di testa insacca nella propria porta. Poi solo girandola di cambi in casa Juve e la meritata festa. La Juve soffre in Europa, ma in Italia non ha rivali!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ

Nome

Email *

Messaggio *