giovedì 31 maggio 2018

Ma che state a fa’?

di Nicola Porro. No, va be', ormai è chiaro che siamo in una specie di Truman show. Siamo nella finzione, non può essere altrimenti.
C'è chi scriveva che in 80 giorni si poteva fare il giro del mondo, mentre noi nello stesso tempo abbiamo collezionato solo figuracce senza concludere nulla. Prima si sono vagliate alcune maggioranze, poi si è giunti a quella gialloverde con il carneade Conte come premier. Tutti d'accordo, ma c'era Paolo Savona che non piaceva a Mattarella, all'Ue e ai mercati. E allora la palla a Cottarelli, il quale sale e risale al Quirinale per scoprire di non avere i numeri in Parlamento. E così rispunta l'ipotesi del governo Lega-M5S più Meloni. Insomma, un gran casino e una domanda finale: ma che state a fa'?

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)