giovedì 31 maggio 2018

Tira e molla M5S-Lega. Ma adesso spunta il nodo-Meloni!

Congelato Cottarelli, e messo fuori corsa Savona per il Mef, riprende il tira e molla tra M5S e Lega. Matteo Salvini si precipita a Roma dopo aver annullato gli impegni elettorali in Lombardia, per un faccia a faccia con Luigi Di Maio che potrebbe sbloccare il governo giallo-verde.
Sullo sfondo l'ingresso nella maggioranza M5s-Lega anche di Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni. L'arrivo di FdI e la collocazione della sua leader in un ministero di peso (si parla della Difesa), sta diventando un punto chiave della trattativa. Adesso il 'nodo' da sciogliere riguarda l'atteggiamento dei 5 stelle verso il possibile ingresso di Fratelli d'Italia, d'intesa con il Carroccio. Ma se Di Maio ingoia pure il rospo della Meloni, Salvini cos'altro potrà inventarsi per far saltare il tavolo? Chiamare anche Berlusconi a far parte del governo del cambiamento!?

1 commento:

  1. Si sapeva che questo tizio non ha alcuna intenzione di fare un governo coi 5 Stelle ed ha preso in giro tutti gli italiani e mancanza di rispetto persino verso il Presidente della Repubblica. Quasi certamente segue le direttive del caimano che MAI avrebbe fatto un passo indietro per mandare al governo chi ha sempre odiato. Vergogna! Il tuo è un vero e proprio tradimento verso i cittadini che ti hanno dato fiducia. Ti mancava il coraggio di evitare questa sceneggiata e dire la verità? Mi auguro che contrariamente a quello che credi tu, alle prossime elezioni il popolo (che ora ti conosce bene) ti ripaghi con la stessa moneta!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ

Nome

Email *

Messaggio *