martedì 12 giugno 2018

Come risolvere per sempre la questione immigrati.

di Vittorio Feltri. In Italia sono ripresi gli sbarchi di profughi e la sinistra ne gode, perché sarebbe la dimostrazione che perfino Salvini non è capace, quanto i suoi predecessori al vertice del Viminale, di impedire l'invasione degli immigrati.
A parte il fatto che Matteo si è impadronito del ministero dell'Interno da meno di dieci giorni, pertanto non gli si possono attribuire responsabilità circa la continuazione del fenomeno degli arrivi di gente indesiderata nel nostro Paese, bisogna fare i conti con le leggi in vigore, frutto di trattative a livello europeo. Ecco il punto. Mi limito a considerare i recenti episodi. Esemplifico. Nei giorni scorsi una imbarcazione tedesca ha raccattato in mare oltre 400 disperati africani, in pratica li ha salvati da morte certa. Una bella operazione umanitaria che merita di essere applaudita. Ma non si capisce per quale motivo i bravi soccorritori tognini, issati i naufraghi a bordo del piroscafo battente bandiera della Germania, si siano diretti verso la Penisola e abbiano attraccato in un porto di casa nostra. In pratica, per dirla volgarmente, hanno fatto i froci col culo degli altri. E questo non è carino. È decisamente inaccettabile. I citati tedeschi sono padroni di esercitare la propria generosità, pescando tra le onde uomini e donne di colore, ma non hanno il diritto di rifilarli a noi. Se li tengano loro e li trasferiscano nella nazione da cui essi sono partiti per compiere la missione. Non esiste che io raccolga dei profughi per strada e anziché ospitarli nella mia abitazione, li consegni al mio vicino obbligandolo a provvedere al loro mantenimento. Salvini non solo deve mettere fuori legge le ONG italiane, vietando ad esse di recarsi nel Mediterraneo a raccogliere sfigati tra i flutti; è altresì obbligato a impedire a qualsiasi vascello estero di venire qui a regalarci folle di islamici e neri, che non possiamo ospitare per mancanza di risorse e di organizzazione idonea a mantenerli. Nessuno è in grado di pretendere dagli italiani ciò che gli italiani non hanno, soldi da destinare all'assistenza di popoli dei quali non sono debitori. Non c' è altro da fare. Espellere chi ha già messo piede da queste parti è difficile e oneroso per i noti motivi, mentre sbarrare gli ingressi a traghetti spagnoli, olandesi o germanici che siano è un gioco da ragazzi. In questo modo non risolveremo tutti i problemi, ma almeno la metà, sì.
P.s.: fa bene Salvini a chiudere i nostri porti alla nave Aquarius, battente bandiera di Gibilterra, con oltre 600 disperati a bordo: se ne faccia carico Malta. Noi non possiamo permettercelo.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ

Nome

Email *

Messaggio *