lunedì 18 giugno 2018

Enfante terrible. Si può essere nati cattivi? Sì.

di Pier Giorgio Tomatis. Si può essere nati cattivi? Sì. Marina era vivace, bella, intelligente, benestante. Viveva in una cittadina di provincia dove i rapporti umani sono tutto. Lei aveva un solo difetto. Si eccitava con la sofferenza ed aveva trovato il posto migliore del mondo per divertirsi: una fabbrica della RTF… Enfante terrible è l’ottavo libro più venduto dalla Casa Editrice Hogwords. Paradossalmente è acquistato più dalle donne che dagli uomini anche se narra le vicende di una di loro e dei suoi sadici divertimenti.
Il sadismo, è ovvio, non è femminile così come non è maschile. E’ purtroppo una patologia umana e chi ne soffre va curato. La storia forse è vera e forse no. Ciò che è certo è che mi è stata raccontata. Io l’ho solo romanzata… In vendita su piattaforma Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI