lunedì 18 giugno 2018

Finti terremotati per ottenere il contributo casa, oggi. Finti disoccupati per ottenere il reddito di cittadinanza, domani!?

Falsi invalidi, finti terremotati e domani pure 'finti disoccupati' quando si tratterà di mettersi in coda per chiedere il 'reddito di cittadinanza'?
In questa 'povera' ma altrettanto 'disonesta' Italia, dove gli sciacalli hanno sempre la meglio sui poveri pecoroni che pagano tutto fino all'ultimo centesimo, zitti e mosca, il rischio è proprio questo, che ad abusare dei bonus statali siano anche i soliti furbetti del quartierino! Terremoto docet. Accertati dalla Guardia di Finanza di Camerino (Macerata) 120 casi di illecite richieste per Contributo di Autonoma Sistemazione (Cas) per un totale di oltre 500 mila euro di contributi indebitamente percepiti da chi aveva dichiarato di essere costretto a trovare un alloggio in affitto perché la sua casa era stata resa inagibile dal terremoto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)