venerdì 8 giugno 2018

Il tempo del fare.

Basta migranti a spasso, 'quota 100' per smontare la Fornero, meno tasse per tutti con la flat tax, più soldi per gli indigenti con reddito e pensione di cittadinanza, Iva congelata, taglio delle pensioni d'oro, bla, bla, bla.
La sensazione è quella di essere ancora in piena campagna elettorale. Tante chiacchiere, le solite. Zero fatti, come sempre. Certo è prematuro pretendere qualche risultato concreto da parte di questo governo appena nato. Ci vuole tempo. Per il momento restiamo avvolti in una fitta coltre di fumo, dove il piatto piange e l'arrosto latita! Buon senso consiglierebbe, a chi ha responsabilità di governo, di chiacchierare meno e fare di più. Comunque, sempre il tempo - l'unico galantuomo rimasto ancora in piena attività di servizio - ci dirà se questi nuovi signori della politica italiana hanno gli attributi per tirarci fuori dalle paludi, oppure cederanno all'atavico pressappochismo italico che ci farà sprofondare ancora più in basso. Chi vivrà - se sopravvive - vedrà!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ

Nome

Email *

Messaggio *