martedì 26 giugno 2018

Italiani, colf e badanti per necessità!

A mali estremi, estremi rimedi. Meglio un lavoro 'umile' e 'onesto' piuttosto che andare a rubare o farsi mantenere da nonni e genitori.
Così se il lavoro scarseggia e non si trova il posto giusto per le proprie ambizioni o che risponda al proprio curriculum scolastico, nessuna remora e nessun tabù! Gli italiani si rimboccano le maniche e vanno a 'servizio' di anziani, bambini e famiglie! Non è un caso, quindi, che nel Belpaese aumentino colf e badanti italiani. E' quanto emerge dall'Osservatorio Inps sui lavoratori domestici riferito al 2017 secondo il quale gli italiani che fanno i collaboratori familiari o le badanti sono 232.563 in aumento del 6,9% rispetto ai 217.536 del 2016. Anche nel 2016 c'era stato un incremento dei lavoratori domestici italiani sul 2015, confermando un trend in costante crescita.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI