martedì 12 giugno 2018

Pd: Chi risolve la vicenda Aquarius è un governo socialista, da Salvini solo propaganda!

"L'intervento del governo spagnolo non è una vittoria ma solo un respiro di sollievo". Così il segretario Pd Maurizio Martina commentando la vicenda della nave Aquarius.
"L'intervento del ministro Salvini in una conferenza stampa dalla sede del suo partito e non da una sede istituzionale dimostra che la gioca sulla propaganda e così facendo aggrava la situazione - ha aggiunto Martina - dopo un post incredibile, con un hashtag delirante". Salvini sui social aveva inaugurato l'hashtag #chiudiamoiporti. Nel mirino delle critiche del segretario del Pd non c'è solo Matteo Salvini ma anche il premier Conte per la poca "iniziativa dimostrata dal presidente del Consiglio" in tema di immigrazione. Chi risolve la vicenda Aquarius "è un governo socialista a intervenire. Non arriveranno aiuti dagli amici di Salvini in Europa" ma da governi socialisti e riformisti come la Spagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ

Nome

Email *

Messaggio *