venerdì 8 giugno 2018

Poi capisci perché Forza Italia è in crisi…

di Nicola Porro. In questi giorni il nuovo governo giallo-verde ha messo in campo a parole (per i fatti, vedremo) alcuni temi tipici del centrodestra quali l'immigrazione, la flat tax e, più in generale, il fisco, con la proposta di invertire l'onere della prova.
Come risponde Forza Italia? In sintesi: Michela Brambilla se la prende con il ministro Fontana per la questione delle famiglie arcobaleno, mentre Mara Carfagna se la prende con il premier Conte chiedendo più quote rosa nelle nomine di sottogoverno e rimpiangendo il fondamentale (!) Ministero delle pari opportunitá. Ecco, poi capisci perché Forza Italia è in crisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ

Nome

Email *

Messaggio *