mercoledì 4 luglio 2018

A chi servono i migranti?

Loro che non vivono su Marte, ma nei quartieri più esclusivi delle grandi città.
Loro che predicano bene l'accoglienza e l'integrazione, ma razzolano male perché vogliono i migranti e i campi rom dappertutto, ma non sotto casa Loro. Loro che vivono di pensioni e di stipendi d'oro, ma che poi non trovano i soldi per curare, assistere, far studiare, lavorare e pagare pensioni e stipendi dignitosi a tutti i cittadini. Ebbene, Loro ci vengono a dire che:
Servono più migranti per i lavori che gli italiani non vogliono fare.
Servono più migranti per pagare le nostre pensioni da fame.
Servono più migranti per ripopolare un paese in continuo calo demografico.
Servono…. Ecco la parola chiave: "Servono". Servono nuovi schiavi. Servono gli immigrati per abbassare il costo del lavoro, il tenore di vita e lo standard dei servizi pubblici alla cittadinanza. Servono più immigrati a bighellonare davanti ai supermercati o a raccogliere pomodori per quattro soldi, a far sì che gli italiani che stavano male stiano un pò meno male e quelli che se la passavano benino stiano un pò meno bene! "Servono" migranti e italiani rimescolati in un unico grande calderone, per tenere sotto botta l'umanità intera, con il solo scopo di livellare i popoli sulla soglia della povertà e meglio pascolarli.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI