giovedì 12 luglio 2018

Bikini upside-down, la tendenza che impazza su tutte le spiagge.

In questa estate 2018 la parte superiore del bikini va portata allacciata 'rigorosamente' al contrario, chi non lo fa è decisamente out.
O almeno questo è quello che vuole farci credere la più recente moda estiva e un trend che ha fatto il giro del mondo. Nulla di più sexy. Basta allacciare i triangoli sul seno e non dietro al collo. Ad avere avuto il colpo di genio è stata Valentina Fradegrada, bergamasca classe 1991, modella e influencer con oltre 650mila follower su Instagram. Di una bellezza decisamente esplosiva, Valentina ha creato un trend che certamente non si aspettava: le sue foto con il bikini al rovescio hanno fatto il giro del mondo e il brand di costumi made in Australia Cantwik ha perfino deciso di investire su questo modello creando un nuovo tipo di chiusura sul seno. Naturalmente il suo fisico scolpito da anni di attività sportiva ha fatto impazzire il web. E così anche Valentina adesso sta lanciando una sua linea personale al grido di "upside down bikini" e sono in molti a scommettere sul suo successo. Un vero e proprio business ultra sexy: questo modo di allacciare il triangolo crea infatti un effetto push up che migliora forma e tonicità del seno. Non voleva segni dell'abbronzatura, ha giocato un po' con i lacci e ha creato una tendenza da centinaia di migliaia di fan. Attenzione però perché si tratta di un costume per molte ma non per tutte: se superate la terza di reggiseno è preferibile puntare su un modello più avvolgente e a non giocare con gli elastici. Lo stesso vale se avete la prima misura. E poi c'è la comodità: si tratta di un esperimento che potete fare mentre vi crogiolate al sole, ma non è certamente adatto per fare snorkeling, nuotare o fare sport perché si rischia di "uscire fuori di seno".

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI