lunedì 9 luglio 2018

Giorgia Meloni lancia l’iniziativa ‘magliette azzurre’.

Giorgia Meloni lancia in un video, pubblicato sulla sua pagina Facebook, l'iniziativa "#maglietteazzurre" in risposta alla demagogia e alla retorica "politicamente corrette" delle "magliette rosse".
di Giorgia Meloni. Laura Boldrini, Gad Lerner, Roberto Saviano e una serie di altri personaggi hanno lanciato una campagna nella quale indossano una maglietta rossa per chiedere più accoglienza. Io ho un sacco di magliette rosse però mi mancano il rolex e l'attico a New York, quindi non mi metto a pontificare sull'immigrazione come fanno questi radical chic. Quello che voglio fare, invece, è indossare una maglietta azzurra e chiedere a voi di indossarla in solidarietà con i 5 milioni di italiani che vivono sotto la soglia di povertà, perché è di loro che noi chiediamo che si occupi lo Stato italiano.

2 commenti:

  1. come posso nascondere il mio IP

    RispondiElimina
  2. L'unico modo per entrare nel mondo della fiducia e dell'anonimato è il software VPN. Controlla tutte le informazioni su di esso raccolte qui bestvpnrating

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI