giovedì 12 luglio 2018

Regno Unito, controllo dei confini e stop agli europei in cerca di lavoro.

Se l'Italia è spaccata e divisa sul fronte immigrazione e sulla difesa dei confini, tra buonisti, catto-comunisti, sinistri radical chic e destrorsi, razzisti, xenofobi, fascisti, ecc,ecc, il Regno Unito ha, invece, le idee molto chiare:
non vuole i profughi del continente nero e chiude i suoi confini anche ai cittadini europei: "Non sarà più permesso alle persone di arrivare dall'Europa nella remota possibilità che possano trovare un lavoro. Accoglieremo sempre i professionisti qualificati che aiutano la nostra economia a prosperare, dai dottori alle infermiere, agli ingegneri e agli imprenditori ma, per la prima volta da decenni, avremo il pieno controllo dei nostri confini. Il piano elaborato dal governo britannico per la Brexit la settimana scorsa significa la fine della libertà di movimento? Potremo siglare i nostri propri accordi commerciali? E il Regno unito sarà al di fuori della giurisdizione della Corte europea? Sono lieta di dire che le risposte sono molto semplici: sì, sì e sì". Lo scrive la premier britannica Theresa May su Facebook. Al confronto, Matteo Salvini sembra un agnellino!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI