giovedì 16 agosto 2018

2ª casa: l’Italia dei 'furbetti' e l’Italia dei 'fessi'.

Il fisco orco si mangia i risparmi e la 2ª casa degli italiani-onesti.
E mentre il Belpaese fa il pieno di turisti, un'indagine della Guardia di Finanza rileva che una casa vacanza su due è stata affittata in modo irregolare da proprietari di seconde e terze case in località di mare, di montagna e nelle città d'arte. Le regioni più "irregolari" sono Puglia, Toscana e Lazio. Un governo serio pretenderebbe più controlli per far emergere il sommerso degli 'affitti in nero' dei furbetti della 2ª casa e farebbe pagare meno tasse a chi ha avuto la 'sfortuna' di ereditare una 2ª casa oppure di acquistarne una al mare o in montagna perché non può permettersi di villeggiare con tutta la famiglia in albergo oppure in una casa vacanza che gli affittano in nero!

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)