venerdì 17 agosto 2018

Bikini Vip. Elenoire Casalegno.

Corpo tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo, un'abbronzatura perfetta per le star più sexy del jet set, pronte a indossare bikini sempre più minimal, colorati e mozzafiato. Prosegue la nostra carrellata dei bikini vip più sexy dell'estate. Oggi è la volta Elenoire Casalegno che posta su Instagram: "Io e le mie debolezze. Viviamo in una società dove "dobbiamo" essere tutti supereroi: forti, belli, invincibili, senza paure... ma non è così. La fragilità è un aspetto dell'uomo; dobbiamo avere il coraggio di mostrarci nella nostra integrità, senza timore. I ragazzi della nuova generazione, spesso si sentono inappropriati, "fuori luogo", perché viene proposto un modello di uomo imbattibile. Rassegniamoci, siamo fragili, commettiamo errori, e forse, questo rende ancor più affascinante l'essere umano".

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI