mercoledì 8 agosto 2018

Bikini Vip. Claudia Romani


Sole, mare e bikini, il binomio perfetto e seducente per le Vip più amate e seguite dei social. In spiaggia e al mare, ma anche a bordo piscina per godersi un po' di relax. Le vip più belle e famose si stanno godendo quest'estate 2018 sfoggiando outfit da urlo, davvero super sexy. Corpi tonici e allenati, glutei scolpiti, seni esplosivi, lati B da urlo per un'abbronzatura perfetta. Così fanno passerella su Instagram le star più affascinanti del jet set, pronte a indossare bikini sempre più minimal, colorati e mozzafiato. Inizia, così, il nostro primo appuntamento con i bikini vip più sexy dell'estate che ci accompagnerà fino a ferragosto. Oggi apriamo con Claudia Romani, che posta: "Milanista da sempre .. da quando con mio nonno andavo a comprare la rivista la domenica .. e non perdevo una partita !! Qualcuno mi chiamava Maldinista...  Il più grande giocatore ed esempio di serietà nel calcio come nella vita... il capitano del #Milan dei tempi d'oro... torna nella nostra amatissima squadra e per me è lui l'uomo che farà la differenza!!! @paolomaldini#PaoloMaldini #ACMilan #claudiaromani#milanista #rossonera #calcio #serieA#football #soccer #forzaMilan e ovviamente felice per l'arrivo di #Higuain& Co...!!! Grande squadra!!!".

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI