giovedì 30 agosto 2018

La nazione delle scimmie. - di Maria Pia Caporuscio


di Maria Pia Caporuscio. L'Italia sembra una nazione (s)governata da scimmie. Tanto è vero che tutta la classe dirigente ignora la storia, le regole della Costituzione, non conosce cosa sia la dignità, non sa nulla di educazione, di onestà, di rispetto, e alla pari degli zerbini è totalmente asservita agli stranieri e priva persino della capacità di distinguere il bene dal male. Sono arrivati a ritenere bambini addirittura i ragazzi diciassettenni, che gli scafisti imbarcano (arricchendosi) per scaricarli in Italia. Questi giovanotti non scappano da nessuna guerra, ma vengono prelevati e portati in Italia dai trafficanti di esseri umani, da utilizzare come moderni schiavi per abbassare i salari dei residenti e arricchire sempre più dei luridi sfruttatori. Nessuno sembra opporsi a questo crimine contro l'umanità, tanto da sorvolare su ogni stranezza come quella che perdono tutti i documenti mentre il cellulare non lo perde nessuno. Perché non si ritiene immorale questa deportazione? E al contrario si condanna chiunque osa fare domande come queste? Il mantra imposto è l'accoglienza senza se e senza ma e vogliono farci credere che si tratta di gente che fugge dalle guerre e dalla fame. Mentono sapendo di mentire perché sbarcano a terra solo fusti in piena salute e donne giovani niente affatto debilitate, mentre di bambini pelle e ossa e mamme in agonia non se ne sono mai visti. Perché i magistrati non si chiedono chi sono i registi di questo osceno film? Chi ci guadagna da questo commercio di vite umane? A quanto pare non hanno interesse a saperlo però si sbrigano a mettere sotto accusa chi intende fermare questo lurido traffico. E mentre le altre nazioni alzano muri per impedire l'invasione nelle loro città, arrivando addirittura a sparare se qualcuno prova a scavalcare, ma nessuna scimmia italiana osa alzare la voce per protesta. Però si scaglia con inaudita violenza, contro un governo (voluto dal popolo) definito razzista, nazista, xenofobo e chi ne ha più ne metta, colpevole invece di pretendere il rispetto delle regole. Questa ridicola "unione" europea non certo di cervelli, ma di opportunisti interessati solo al denaro, che se ne fotte dei disagi che questa invasione comporta e dopo essere stata proprio lei a provocare questo esodo biblico, se ne lava le mani imponendo all'Italia di farsene carico. Una "unione" che si permette di invadere e distruggere nazioni più deboli allo scopo di depredarne le ricchezze e dopo esserci riusciti, scaricare sull'Italia tutte le conseguenze. Comodo, non c'è che dire, mangiare a crepapelle e scaricare gli scarti in Italia consapevoli di avere a che fare con governanti servi.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)