lunedì 20 agosto 2018

Milioni di persone schiacciate da un pugno di individui senza scrupoli.

di Maria Pia Caporuscio. Con angoscia devo ammettere che questo paese non ha mai avuto la fortuna di avere un governo.
Tutti quelli che si sono avvicendati alla guida del paese hanno sempre fatto gli interessi degli stranieri a danno di quelli italiani. Noi abbiamo sempre pagato, privandoci di tutto, gente che curava gli interessi di altri e senza rendercene conto. Non ricordo nessun capo di Stato che avesse a cuore il popolo italiano. Tutti i politicanti italiani se ne sono sempre fregati dei cittadini e hanno sempre pensato a riempirsi il portafoglio, ma questo sarebbe niente se per ottenere questo, non avessero depredato la nazione di tutte le ricchezze svendute ai privati e fatte fallire, quale l'IRI che era il fiore all'occhiello italiano. Lo so che la colpa è imputabile ad un immorale modo di produzione e ad un sistema predatorio sfrenato e senza regole, ma per primo condanno i politicanti italiani scemi oltre che disonesti, che hanno fatto degenerare il sistema fino al punto in cui ci troviamo. Quello che mi angoscia di più è il fatto di essere consapevole che noi siamo milioni mentre loro solo un pugno e basterebbe unirci per schiacciarli, invece nessuno si muove e con la nostra ignavia siamo noi a farci schiacciare.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)