mercoledì 12 settembre 2018

Feltri asfalta Berlusconi. A livello di leadership c’è soltanto Salvini.

di Redazione. In una intervista a Italia Oggi, il direttore di Libero, Vittorio Feltri, uno che dice sempre quello che pensa, senza troppi peli sulla lingua, fa lo screening degli attuali leader politici e alla fine piazza sullo scalino più alto del podio Matteo Salvini: "Perchè a livello di leadership in questo governo c'è soltanto lui, mentre Di Maio è uno che non sa nulla". Certo, il momento politico è assai critico: "Se si guarda ai leader di partito non è solo Di Maio a far cascare le braccia, anche Maurizio Martina del Pd è inutile, sciapo, pallido". 'Peggio di Matteo Renzi?', gli chiede l'intervistatore. "Renzi è stato assassinato dal suo stesso partito. Cosa ben diversa da Silvio Berlusconi che s'è ammazzato da solo. Tante volte l'avevano dato per moto, ma a aveva i voti. Ora invece il Cavaliere è vivo ma non ha i voti. Dice che vuole fare la rivoluzione liberale ma poi non fa un cazzo".

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)