lunedì 17 settembre 2018

Pace fiscale, ma nessuna tregua per le 2° case degli italiani!

di Redazione. La 'Pace fiscale' è uno degli obiettivi del governo giallo-verde, il primo punto nell'agenda della Lega di Matteo Salvini.
Si tratterebbe, in prima battuta, dell'ennesimo 'condono' per chi ha un conto in sospeso con il fisco fino ad 1 milione di euro e, in seconda battuta, di 'rivedere' le aliquote Irpef. Neppure un rigo, una parola, né una virgola, sul salasso perpetrato ai danni dei possessori di 2° case. Il fisco, che dichiarò guerra ai proprietari delle 2° case prima con l'Ici e poi con l'Imu, non intende praticare nessuna tregua, né tantomeno nessuna forma di 'pace fiscale' per coloro che hanno avuto la 'disavventura' di ereditare l'appartamento dei propri genitori o di comprare una casetta al mare o in montagna per trascorrerci qualche giorno di vacanza. Costoro, infatti, dovranno continuare a pagare le utenze maggiorate, le tasse sul 730, la spazzatura e l'Imu. È assurdo pagare una valanga di tasse su beni immobili che non danno nessuna forma di reddito, ma solo spese! Eppure, per le 2° case degli italiani - nonostante il 'governo del cambiamento' - nulla è cambiato, e il salasso continua!

1 commento:

  1. Purtroppo i grandi evasori in Italia la fanno sempre franca con qualsiasi governo che va a prendere i soldi dove è più facile trovarli: casa, luce, gas, benzina, acqua e buste paga dei lavoratori dipendenti!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ

Nome

Email *

Messaggio *