giovedì 27 settembre 2018

Post Vip. Ludovica Pagani.

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un'abbronzatura 'over the seasons'. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Dopo il successo di 'Bikini Vip' di questa meravigliosa estate 2018, prosegue la nostra carrellata di faschion model e influenzer con la rubrica 'Post Vip', una raccolta delle foto più 'glam' di questo prossimo inverno, pubblicate dai Vip su internet. Oggi la più bella di tutte è Ludovica Pagani che posta: "Non sempre si hanno le parole giuste. Per questo esistono gli sguardi. Fuori il nuovo video su YouTube riguardante consigli sulle vostre richieste in direct! Link in bio ❣ "

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI