mercoledì 10 ottobre 2018

Avete provato a vedere un film in Tv alla sera? di Walter Dettori

di Walter Dettori. Avete provato a vedere un film in Tv alla sera?
Solitamente inizia alle 21.30. Poi iniziano gli stacchi pubblicitari. È possibile che io debba stare davanti alla TV fini alle 23.30? Mi rendo conto che la pubblicità serve, però un film mutilato diventa una vera porcheria. Anche sulle reti Rai troppa pubblicità: ma non si paga il canone? Qualcuno deve intervenire, perchè altrimenti è stancante vedere un film. È un'esagerazione, un martellamento pubblicitario che è una tortura.

7 commenti:

  1. Walter, hai perfettamente ragione ma sei un dei pochi che si lamenta, la maggioranza, come spesso accade Tace e Abbozza.
    In Italia siamo ridotti così purtroppo.

    RispondiElimina
  2. Ci vorrebbe un bell'ammutinamento nazionale, uno sciopero generale del canone rai, e poi vediamo se cambiano 'canale'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile geoa, in Italia purtroppo l'ammutinamento, c'è se non c'è il calcio. Il calcio ormai è una religione con i suoi officianti:Arbitro, guardalinee, Var, ecc., calcio, calcio, calcio. Così come accadeva nell'antica Roma, la plebe, non protesta. I canali RAI hanno l'abbonamento, deve bastargli. Buona serata

      Elimina
    2. Per milioni di Cittadini la TV è la principale fonte di informazione: non c'è da stare allegri.

      Elimina
  3. Una pubblicità che è pesantissima da sopportare

    RispondiElimina
  4. Gandianamente cominciare a spegnere la TV affoinchè comprendano che stanno esagerando0oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Una vera e propria assurdità incredibilmente ammessa !!!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ

Nome

Email *

Messaggio *