mercoledì 31 ottobre 2018

Con quelli di prima, siamo tornati al segno più. Con voi, l’Italia torna in recessione. di Matteo Renzi

di Matteo Renzi. Guardate i giornali di oggi. Se non fosse un dramma per l'Italia, ci sarebbe da ridere: è sempre colpa di quelli di prima.
Diciamola semplice. Noi prendiamo il Governo quando il Paese è in recessione. Facciamo JobsAct, SbloccaItalia, riduzione Irap, superammortamento, industria 4.0 e l'Italia torna col segno più. Quattro anni consecutivi di PIL col segno più. Arrivano loro, cambio di governo. Bloccano le opere pubbliche, cambiano il mercato del lavoro, aprono ai condoni. Il PIL si ferma. Dopo quattro anni di segno più, si torna a zero! Anziché dire: scusate, abbiamo sbagliato, rimediamo subito, Salvini e Di Maio danno la colpa a quelli di prima. Con quelli di prima, siamo tornati al segno più. Con voi, l'Italia torna in recessione. Tutto qui.

2 commenti:

  1. Sig.RENZI ha pensato al silenzio?

    RispondiElimina
  2. Questa di ragione a Renzi. Se si va in banca per disinvestire qualche € per bisogni urgenti ti accorgi quanto danno sta facendo i giallo-verdi. E per un piccolo risparmiare è una stangata.

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI