giovedì 11 ottobre 2018

Da italiano invito il dottor Boeri a dimettersi dall’Inps. di Matteo Salvini

di Matteo Salvini. Da italiano invito il dottor Boeri, che anche oggi difende la sua amata legge Fornero, a dimettersi dalla presidenza dell'Inps e a presentarsi alle prossime elezioni chiedendo il voto per mandare la gente in pensione a 80 anni.
Più alcuni professoroni mi chiedono di non toccare la legge Fornero, più mi convinco che il diritto alla pensione per centinaia di migliaia di italiani (che significa diritto al lavoro per centinaia di migliaia di giovani) sia uno dei meriti più grandi di questo governo. #StopFornero

3 commenti:

  1. On.Salvini, Le ricordo che il debito pubblico è cresciuto anche sotto i governi di centrodestra, ai quali la LEGA partecipava.
    L'abolizione della Fornero, auspicabile da un punto di vista romantico, è inattuabile da un punto di vista economico, aumenterebbe i problemi al già problematico Bilancio della Stato. La LEGA ha governato con Silvio, e non mi sembra che abbia fatto poi tanti cambiamenti. Il cavallo di battaglia dell'Immigrazione ha fatto lievitare i voti, non lo dimentichi. Cordiali saluti onorevole.

    RispondiElimina
  2. On Salvini: perchè non parla di
    1) Elezioni diretta dei Giudici.
    2) Tornare a votare per le province.
    3) Nazionalizzare Bankitalia.

    RispondiElimina
  3. Io penserei ai problemi in attesa di SOLUZIONE

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ

Nome

Email *

Messaggio *