martedì 30 ottobre 2018

Governare senza ascoltare, porta sempre alla sconfitta. di Marianna Cravver

di Marianna Cravveri. Il tramonto della Merkel, una statista di valore è dovuto unicamente alla fallimentare politica sull'immigrazione.
La Merkel con la sua grande esperienza politica unita ad una eccezionale intelligenza, non ha voluto sentire i malumori della gente, essendo troppo presa dal suo progetto. Negli scacchi quando il giocatore pensa e gioca solo sul suo piano, ignorando le mosse dell'avversario è destinato a beccarsi lo scacco matto. In Italia il Pd s'era innamorato del suo programma: accogliamo tutti, senza se e senza ma… ma poi i risultati si sono visti. Governare significa ascoltare il popolo, sentirne i malumori. Governare senza ascoltare, porta e porterà sempre alla sconfitta.

1 commento:

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI