martedì 30 ottobre 2018

Le '3D' che fanno grande una società. di Alessia Ovvada

di Alessia Ovvada. È storia vecchia che a Torino gli spacciatori, soprattutto i Nigeriani, facciano da tempo il mercato delle droghe.
Parchi e giardini sono in mano agli spacciatori. Ormai siamo al punto che persino i dodicenni utilizzano cocaina e porcate simili. Ma la nostra non è una crisi politica, è una crisi di valori. Aborto, eutanasia, prostituzione, corruzione, mafia, malaffare e droga, sono ormai delle orrende realtà, e non parliamo del gender nelle scuole. Ma non bisogna piegarsi a tutto ciò, occorre, invece, riaffermare i veri valori: Dio, Doveri, Diritti. Le '3D' che fanno grande una società. Alcool, droga, gioco d'azzardo, pornografia, distruggono i popoli.

1 commento:

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI