giovedì 18 ottobre 2018

Luigi Di Maio è un uomo disperato. di Matteo Renzi

di Matteo Renzi. Luigi Di Maio è un uomo disperato. Si è accorto in ritardo di aver dato il via libera ad un #condono. Prima ha votato #asuainsaputa il testo del decreto legge, poi ha detto che glielo hanno cambiato e si è rimangiato tutto.
E adesso va in TV a dire "Renzi faceva condono e scudo fiscale". Falso! Noi non abbiamo mai fatto né condono, né scudo fiscale. Ma il problema non è questo. Un qualsiasi studente di giurisprudenza al primo anno sarebbe in grado di spiegare al Vice Presidente del Consiglio quanto sia imbarazzante la sua mediocrità. La domanda sorge spontanea: "Luigi Di Maio sa almeno leggere? Riesce a capire il senso delle cose che firma o che vota?" Temo di no.

1 commento:

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI