mercoledì 31 ottobre 2018

M5s, che delusione!

di Consuelo Virginia Pison. Sono veramente delusa.
Ho votato a Torino M5S credendo che la nuova Giunta cambiasse la città, avviando a soluzione i numerosi problemi che l'affliggono. Devo ricredermi sono esterrefatta. Sabato scorso dei miei amici sono andati a fare la spesa a Porta Palazzo, tutti multati. Ormai il sabato a Porta Palazzo è una mattanza di multe. Se il Comune pensa di fare cassa con le multe ha sbagliato. L'Appendino "politicamente" ha deluso e anche molto i suoi elettori. Sarà opportuno che qualcosa muti, perchè così Torino affoga nei derivati, dai quali inspiegabilmente questa Giunta non vuole uscire. Domandiamoci perchè?

di Rinalda Rossi. Qualcuno inizia a parlare di Elezioni politiche a giugno 2019. Il problema è che nulla cambierebbe: FI - Lega - Pd - M5S, sempre i soliti, pensate a quegli onorevoli da sempre in parlamento. Il problema è che gira e rigira è come il gioco dei bussolotti. Vedo certi onorevoli da 30 anni, ripeto 30 anni sempre lì. Le segreterie dei partiti metteranno in lista i loro unti. La gente normale di nuovo spettatrice. Che delusione!

4 commenti:

  1. Siamo in molti DELUSI dal M5S: quando si promette politicamente troppo è inveitabile che poi si deluda l'elettorato. Andare a votare a Giugno, c'è il rischiodi ritrovare i soliti noti, che barba

    RispondiElimina
  2. Roma - Torino: i fallimenti del M5S, fallimenti politici

    RispondiElimina
  3. Mai più mai più, ci cascerò, una volta mi è bastata

    RispondiElimina
  4. dobbiamo ringraziare il sig.GRILLO, sei stato proprio bravo

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI