venerdì 26 ottobre 2018

Ma dov’è questa crisi? di Liana Bruscolotti

di Liana Bruscolotti. Io vedo una circolazione di auto che è 'notevolissima' e…
la benzina la paghi, non la prendi mica a credito! Auto ferme, auto in movimento, auto da ogni parte. In Italia la maggioranza dei cittadini in qualche modo vive bene. Altro che crisi. Stiamo ancora troppo bene, e forse è proprio per questo che continuiamo a sopportare una tassazione… insopportabile. Certo ci sono i poveri, ma la maggioranza se la passa bene. Discoteche, bar, pizzerie, località turistiche sempre piene, d'inverno come d'estate, di giorno come di notte! Se veramente ci fosse 'crisi' la gente andrebbe a piedi e lascerebbe l'auto sotto casa. Questa crisi non mi convince. Un mio amico americano mi scrive spesso: L'America è in Italia!

3 commenti:

  1. Come darTi torto. Anche io mi chiedo le stesse cose.

    RispondiElimina
  2. E le file davanti ai negozi quando esce un nuovo modello di iphone, modelli che costano centinaia di €. Non me li sono inventate le code, le ho viste

    RispondiElimina
  3. Ci sono sicuramente poveri, ma se sei povero non giri in auto, e non comperi l'ultimo Tablet

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI