martedì 30 ottobre 2018

Quando l’opinione pubblica fa il lavoro delle opposizioni. di Alida Wallin

di Alida Wallin. Davanti al Comune di Torino, centinaia di persone hanno manifestato a favore della TAV.
Quello che non riescono a fare le opposizioni in Consiglio comunale, inizia a farlo la gente per le strade. Torino ha molti problemi, e continua a tenere centinaia e centinaia di milioni di euro in derivati. Spero che presto inizino anche a dimostrare pacificamente per i derivati. La Sindaca Appendino è sempre stata contraria alla TAV e di questo è giusto dargliene atto. La maggioranza l'ha votata, e lei porta avanti il suo programma coerentemente. Io sono favorevole alla TAV è un'opera indispensabile per il Piemonte e l'Italia. Speriamo che alla fine il buon senso prevalga. Intanto è sempre più opportuno e necessario che l'opinione pubblica continui a fare quello che le opposizioni, purtroppo, non stanno facendo, opposizioni ingessate.

1 commento:

  1. Era ora, era ora che la gente dicesse la Sua, vista la scarsa incisivita politica dell'Opposizione in Comune a Torino

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI