lunedì 29 ottobre 2018

Tanto a pagare sono sempre i cittadini. di Loredana Longo

di Loredana Giulia Longo. Da Ottobre sono aumentate le bollette della luce e del gas e sembra che a gennaio scatterà un secondo aumento di tali utenze.
Il mio mutuo, a tasso variabile è stato aumentato. Insomma, tranne gli stipendi, aumenta tutto! Si rende conto l'esecutivo che le sue scelte, i suoi battibecchi con l'Europa li pagheranno i Cittadini? I parlamentari con 19.000 euro al mese ed una serie di benefici da nababbo, non hanno i miei problemi: quadrare il bilancio familiare, vivere con 972 euro al mese di cui 450 di affitto. Non possiamo permetterci di scontrarci con la UE, non ne abbiamo la forza. Mi auguro che prevalga il buon senso, buon senso di cui oggi abbiamo davvero tanto bisogno!

1 commento:

  1. Il buon senso: E' una dote che pare la politica dominante abbia dimenticato

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI