martedì 23 ottobre 2018

Travaglio e il Fatto condannati a risarcire mio padre. Su di lui solo fango. di Matteo Renzi

di Matteo Renzi. Una notizia personale. Oggi è arrivata la prima decisione su una (lunga) serie di azioni civili intentate da mio padre, Tiziano Renzi, nei confronti di Marco Travaglio e del Fatto Quotidiano.
La prima di oggi vede la condanna del direttore Travaglio, di una sua giornalista e della società editoriale per una cifra di 95.000€ (Novantacinquemila). Niente potrà ripagare l'enorme mole di fango buttata addosso alla mia famiglia, a mio padre, alla sua salute. Una campagna di odio senza precedenti. Ma qualcuno inizia a pagare almeno i danni. Volevo condividerlo con voi. Buona giornata, amici

3 commenti:

  1. E' giusto che chi offende con scritti, ecc., risponda di quello che scrive. La penna uccide come la spada. Se sento certi onorevoli uno che è un storico d'arte e non nomino:quante brutte parole e continuano a candidarlo incredibile

    RispondiElimina
  2. La libertà di Stampa non significa offendere le persone.
    Il sig Travaglio sarà più prudente in seguito

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI