venerdì 30 novembre 2018

M5s si stringe attorno al suo capo politico: Di Maio non ha colpe.

di Redazione. "Il quarto potere vuole delegittimare il MoVimento5Stelle #IoNonCiCasco". Questo il titolo del post pubblicato sul sito dei 5stelle per dire che Di Maio non ha colpe e non è sotto accusa per aver aiutato il padre come Boschi e Renzi, ma solo per un vincolo di sangue.
Insomma, il M5s fa quadrato attorno al suo capo politico e stigmatizza in un passaggio del post come "La delegittimazione del MoVimento 5 Stelle da parte del quarto potere - quello mediatico - colpisce a tutti i livelli. Colpisce i nostri sindaci, colpisce i nostri parlamentari. Colpiscono anche Luigi Di Maio in questi giorni, essendo immacolato usano i parenti sbattendo in prima pagina suo padre per storie di 10 anni fa. E attenzione non è che Luigi sia sotto accusa per aver aiutato il babbo mentre era ministro, come è stato per Renzi e Boschi ma per un vincolo di sangue".
E conclude: "Questo post - si legge sul blogdellestelle - era doveroso per spiegare a tutti quello che sta accadendo in questi giorni, per ribadire che non ci facciamo intimidire da nessuno e per chiedervi di mantenere alta l'attenzione sulle notizie che vi vengono propinate ogni giorno. Per questo vi chiediamo un gesto simbolico, da fare sui social. Un post su Facebook, Twitter o Instagram con l'hashtag #IoNonCiCasco. Devono capire che gli italiani non si fanno più prendere per il culo. La nostra battaglia continua. E per la libertà di stampa interverremo con la legge contro il conflitto di interessi degli editori e garantendo l'equo compenso a tutti i giornalisti".

2 commenti:

  1. MAZZARINO uno dei più grandi politici amava l'ombra:Non si metteva in luce ma governava! Di Maio è un bravo giovane, ma a mio avviso deve Approfondire la politica. E' un ottima persona, ma è arrivato troppo giovane e poco esperto alla ribalta in Italia. La politica è molto difficile, è come nuotare in mezzo a deglis squali. I miei migliori auguri al Di Maio, un consiglio:Parli meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molti giovani politici non sanno che la politica non l'hanno inventata di certo loro.

      Elimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


PER LA TUA PUBBLICITÀ SU FREESKIPPER ITALIA

CONTATTACI PER LA TUA PUBBLICITÀ

Nome

Email *

Messaggio *