mercoledì 7 novembre 2018

Un Presidente del Consiglio scollegato dalla realtà. di Alessandra Moretti

di Alessandra Moretti. Ieri sera durante la puntata di #dimartedi ho ascoltato l'intervista che Floris ha fatto al Premier Conte che ho trovato sfocato, quasi leggesse un copione scritto da altri (probabilmente Rocco Casalino).
Un Presidente del Consiglio che non ha dato nessuna risposta e che pareva scollegato dalla realtà. Una realtà purtroppo amara per il nostro Paese: crescita stagnate; PIL in discesa libera; disoccupazione giovanile in risalita; imprese sul piede di guerra contro il decreto dignità e le misure previste nella manovra. Un governo che nasconde dentro il Decreto su Genova 30.000 condoni per 30.000 case abusive a Ischia e intanto in Italia di abusivismo si muore!!!! Un Governo che blocca il progetto #italiasicura voluto dal precedente esecutivo che stanziava per la messa in sicurezza del territorio, 150 miliardi. Predicano bene ma razzolano male e il prezzo lo pagheranno gli italiani.

1 commento:

  1. Ma senti da quale pulpito parte la predica! è proprio vero per fare politica on ci vogliono competenze e capacità ma solo un gran faccia tosta!

    RispondiElimina

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI