16 gennaio 2019

Parigine: le calze alla moda, femminili, sexy e accattivanti.

di Redazione. Le calze parigine sono senza dubbio tra gli indumenti più sexy che la moda mette a disposizione del gentil sesso, ma difficili da indossare. Infatti, non tutte hanno il fisico e la gamba giusta, ma soprattutto l'età per potersi permettere un bel paio di parigine.
Le parigine si rivolgono ad una platea assai giovane, libera e sbarazzina, una platea femminile che può osare! Sono, infatti, il perfetto punto d'incontro tra un calzino lungo e una calza autoreggente. Alcune donne le adorano, altre le trovano… eccessive.
La particolarità delle parigine, infatti, è che non passano inosservate perché attirano l'attenzione sulle gambe, lasciando scoperta buona parte della coscia.
Evidenziando questa zona del corpo molto "delicata", che non tutte hanno magra e affusolata, le parigine non sono facilissime da scegliere. Ce ne sono in commercio per tutti i gusti: sportive, classiche, sensuali, e poi di lana, cotone, seta e acrilico, morbide o elasticizzate. Insomma, diversi modelli che possano soddisfare i gusti più differenti e le forme fisiche più disparate.
Ma il modello che sicuramente non può mancare nell'armadio di tutte coloro che amano il genere è quello "classico", ovvero il più utilizzato, quello che meglio si adatta a ogni occasione. Lisce e nere, infatti, fondamentalmente sono un capo che si abbina bene a tanti outfit differenti. Sono realizzate per il 93% in Poliammide e il 7% in Elastomero, sostanzialmente in microfibra. Taglia unica, con un comodo elastico all'altezza del bordo superiore perchè si modellino alla fisicità di chi le indossa. Morbide al tatto e in filato pregiato, è una parigina arricciata 40 denari. Ciò significa che risulta anche piuttosto calda, resistente, spessa e coprente, che non si rovina facilmente e che è perfetta per il periodo invernale. Si tratta di una scelta elegante e raffinata, che non passa mai di moda. Ideale per una donna che non ama osare o rischiare di risultare volgare, pur affermando la sua sensualità. Di certo, se ci si sta avvinando per la prima volta a questo modello così particolare, il consiglio è di partire da qui, dallo stile classico.
Se, poi, vi sentirete femminili e a vostro agio con questa parigina, bè allora sarete libere di sbizzarrirvi con tutte le altre possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Freeskipeer è uno spazio libero. L'immediatezza della pubblicazione dei commenti non permette filtri preventivi. Per questa ragione chi commenta è il solo responsabile del contenuto delle proprie affermazioni. freeskipeer si dissocia da eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Freeskipeer Italia si dissocia categoricamente da:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)